Contenuti
Emirates One&Only Wolgan Valley, Australia
Questo meraviglioso resort sorge all’interno di una riserva naturale di oltre settemila acri nel territorio delle Greater Blue Mountains e dista circa tre ore di macchina dalla metropoli di Sydney.
Meta perfetta per chi vuole scappare dalla frenetica quotidianità cittadina, il resort è pensato per lo yoga e per immergersi nella natura godendo di un’atmosfera completamente rilassante. One&Only ha creato il programma Happiness Retreat che unisce yoga e pilates a trattamenti benessere e massaggi, il tutto con vista panoramica sulle montagne circostanti.
La sera poi ci si può ritirare nelle lussuose stanze e andare a caccia di vincite pagate rapidamente sfruttando la connessione wi-fi per giocare online. D’altronde gli ultimi studi dimostrano come anche i videogiochi siano un ottimo modo per rilassarsi e migliorare le proprie abilità cognitivi. Un ottimo esempio per gli amanti dello yoga è la slot machine 7 Chakra che combina la ricerca spirituale al mondo del gioco.
Saluto al Sole mattutino al J.K. Place Capri
La sua posizione strategica lo rende una delle strutture più belle dell’isola. Poco distante da Marina Grande e con vista sull’intero golfo di Napoli, il J.K. Place è la meta più trendy in Italia per chi desidera praticare yoga e dedicarsi al proprio benessere. Ogni giorno infatti, sulla terrazza del resort che guarda verso oriente, si svolgono lezioni private di yoga gestite da esperti maestri che aiutano a far riposare gli ospiti e migliorare la loro salute psicofisica tramite tecniche di stretching e respirazione.
COMO Parrot Cay, Turks and Caicos, Bahamas
COMO gestisce una catena di resort dedicati al benessere, allo yoga e alle esperienze culturali tradizionali dei luoghi in cui sorgono. Ognuno di questi offre servizi molto simili ma il più suggestivo è senza dubbio quello a Turks and Caicos nelle Bahamas. La sera ci si può divertire all’interno di uno dei casinò dell’isola.